#FinaliNazionaliUniLeague #Roma2015


Ricomincia da dove era finita l'avventura Unileague. Sabato 26 settembre, i #ValdemoneFutsal campioni di #UniLeaguePalermo e i #TeamPiccicomuru terzi classificati, sono atterrati a Roma per sfidare in un vero e proprio tour de force le migliori squadre d'Italia, che si sono aggiudicate il titolo nei campionati #UniLeague di tutta Italia. Trattandosi di una competizione concentrata in un solo giorno, ha giocato un ruolo importante la resistenza fisica degli atleti oltre alle capacità tecniche.
I #Valdemone purtroppo non sono riusciti a ritrovare il gioco rapido e spumeggiante che aveva caratterizzato la loro cavalcata trionfale qui nella nostra città.
Si sono spenti al termine di una fase a giorni che li ha visti chiudere all'ultimo posto con 2 punti, decretandone l'immediata eliminazione.

I #TeamPiccicomuru, orfani del capitano #LaMattina rimasto a palermo a causa di un infortunio, erano capitanati da #DiDio, che li ha portati avanti nel proprio raggruppamento, chiudendo in vetta con 6 punti, salvo poi essere sconfitti ai quarti da una compagine barese di grande qualità, nonostante una partita molto combattuta in cui il Team avrebbe meritato un risultato migliore.
Oggi i ragazzi sono più motivati di prima e non vedono l'ora di ricominciare una nuova avventura #Unileague, cercando di riconquistare l'ambitissima qualificazione alle fasi nazionali.
 
 
#SiVinceColGruppo #WeAreFairPlay
 


14/10/2015