A.S.D. Tornei Fair Play nasce quando un gruppo di amici accomunati da entusiasmo e spirito di iniziativa, decidono di costituire un'associazione che avesse come obiettivo quello di diffondere la pratica sportiva e l'aggregazione giovanile attraverso l'organizzazione di manifestazioni sportive.
Non soltanto tornei amatoriali quindi, ma anche eventi gratuiti in aree comunali che coinvolgano i cittadini, dai più piccoli ai più grandi.
Sfruttando le competenze di ognuno dei soci fondatori abbiamo messo in piedi una realtà che subito ci ha dato grandi soddisfazioni e ha riscontrato il favore delle istituzioni che hanno deciso di concederci il patrocinio gratuito e il sostegno logistico fin dal nostro primo progetto: un campionato di calcio tra gli universitari dell'ateneo palermitano, l'UniLeague.
Classe '96, entra a far parte di FairPlay nel 2014, spinto dal sogno del giornalismo. Studente di statistica e amante dello sport, rappresenta, ormai da anni, la "voce" di FairPlay con le sue telecronache.
Entra a far parte di FairPlay nel 2017, spinto dai figli Riccardo e Federico che gli fanno ritornare la voglia di vivere lo sport. Non quello sport colmo di odio, gelosie, millanterie, violenza. Questo non è lo sport vero. Per lui lo sport serio è il Fair Play.
Nato a Palermo nel 1995. Diplomato al ITC Francesco Crispi, entra a far parte del mondo FairPlay nell'agosto 2014 prima come grafico e poi tutto-fare. Studia all'università di Palermo nella facoltà d'informatica. Tifoso dell'Inter sin dalla tenera età, fra i suoi hobby il canto e le serie tv.