UNDER 16: ULTIMA GIORNATA


Ultimo episodio della fase a gironi di questa fantastica competizione, che fino ad ora non ha risparmiato colpi di scena e partite da urlo.
C'è chi, come la JP, guida in solitaria il girone a punteggio pieno e si presenterà come testa di serie ai quarti, a meno di una sconfitta con pesante passivo contro gli A.S. Chicos. Proprio la squadra di Mangano si giocherà un posto tra le prime 3, essendo tuttavia sicura dell'accesso alle fasi finali. Lo stesso dicasi per l'U.S. Ticchio, mentre in coda è guerra senza esclusione di colpi tra Fanghetti(2 pt), Team Polaretti e A.S. Sorete entrambe appaiate a 1 punto. 
Ben diversa la situazione nel girone B, che vede i giochi ormai fatti con le prime 4 forze a giocarsi addirittura la vetta. Se i CSK di Galioto e Minafò guidano la classifica con 10 punti trascinati dalle ottime prestazioni, tra gli altri, di Salvatore Giuliano, a una lunghezza troviamo i Team As Turbo(9 pt), i quali però dovranno recuperare un match di vitale importanza contro i Tiki Taka. Patorno & Co. al momento si trovano a pari punti con il Real Palermo a quota 6 punti e lo scontro diretto tra queste due rivelazioni del torneo si annuncia scoppiettante.
Riassumendo il calendari:
h. 17 Fanghetti-U.S. Ticchio
h.17 U.S.Quatruni- Atletico Manontroppo
h.18 CSK La Rissa- Team As Turbo
h.18 Tiki Taka- Real Palermo
h.19 Juventina Palermo- A.S. Chicos
h.19 A.S. Sorete- Team Polaretti
​Le partite dello stesso girone, eccezion fatta per quelle delle 17, verranno giocate in contemporanea, al fine di garantire la regolarità nello svolgimento della competizione. Tutto pronto per il match che vale la qualificazione: DENTRO O FUORI, ALL'UNDER 16 E' TEMPO DI VERDETTI!



Ettore Valle
 


30/6/2015