Lega FairPlay - Serie B: 9° giornata



Cambia il sovrano anche in Serie B con i Team Pantuso che perdono il trono e si fanno spodestare dai Fottenham. I ragazzi di Calandra perdono a tavolino contro i CSKA il Morto, perdendo la possibilità, a una giornata dalla fine, di prendersi la A2 senza passare dai play-off

Tutto, adesso, dipenderà dai Fottenham di Peria che, hanno un enorme match ball per vincere la Serie B e qualificarsi direttamente alla prossima A2: basterà un punto contro gli Scarsenal all'ultima giornata per far partire la festa promozione, una festa inimmaginabile all'inizio della stagione. I ragazzi di Peria, surclassano anche i temibili avversari dei Red Bull Crotone, senza lo squalificato Colonna, per 6-3. Ad essere protagonista nel match è stato il solito Gianmarco Domina, che senza Bonafede ha il compito di trascinare la sua squadra in trionfo. I due gol rispecchiano al meglio la sua prestazione nella quale ha fatto vedere la sua incisività ed ecco perché entra di diritto nel Team of the Week. A far compagnia a Domina ci sono due sue compagni, Mercurio e Ventura. Il primo si è distinto come al solito come miglior portiere della settimana, tenendo il più possibile il suo inviolata la sua porta, l'altro ha fatto una prestazione grintosa e inedita e per la prima volta si inserisce nella Top 5, che inizi a farci l'abitudine??


Gli ultimi due posti se li conquistano due giocatori dello Scarsenal: Cammarata e Vassallo. I bianchi vincono una grande partita contro i Figliocci, accorciando in classifica proprio sui gialli di Gurrera e, qualora riuscissero a conquistare qualche punto, eviterebbero l'ultimo posto. Nel loro ultimo step, però, c'è il Fottenham, sempre più affamato e che non concederà nulla, neanche agli ultimi in classifica.


28/6/2017