Lega FairPlay Apertura 2018/2019 Serie B

13/10/2018 16:00 presso: Mediterraneo - Campo 1 - 2ª giornata del torneo

Come al solito metà della partita la fa lui, la fa benino ma non malissimo. Ha fatto delle ottime parate salvando la sua squadra in varie occasioni. La sua squadra, con lui e Silvestri, può stare tranquilla in porta perché non fanno passare quasi niente. Bravo nelle parate ma bravo ad essere reattivo in alcune occasioni.

Voto: 6.50

Aveva cominciato bene. Ha preso un cartellino giallo che lo ha condizionato e dove non è più potuto essere aggressivo. In compenso ha giocato una bella partita dove ha fatto tanto. Dalla prossima dovrà osare di più.

Voto: 6.25
Matranga Michele
Matranga Michele
Ruolo: Indefinito

Sparacio Angelo
Sparacio Angelo
Ruolo: Indefinito


Si deve fare vedere di più in campo. Fa pochi movimenti ma appena gli passano la palla crea subito azioni su azioni. Non è riuscito ad incidere come nell’altra partita ma ha giocato più di testa. Partita con un voto sopra la sufficienza per lui che può fare molto di più

Voto: 6.50

Da sicurezza quando è in porta ma non riesce a fermare tutti i tentativi di gol della squadra avversaria. La sua squadra lo lascia spesso scoperto e lui è incolpevole. Ha fatto delle ottime paratee e si è fatto trovare sempre pronto. Buona prestazione la sua

Voto: 6.25
Marceno Gianfranco
Marceno Gianfranco
Ruolo: Indefinito


Silvestri Luca
Silvestri Luca
Ruolo: Portiere


L’altra metà della partita la gioca lui. Entra in campo in modo ottimo, con sicurezza e con la consapevolezza di poter fare meglio dell’altra. Partita dopo partita sta migliorando e sta diventando quasi una saracinesca. È stato chiamato più in causa rispetto al suo compagno di reparto ma ha sempre risposto presente.

Voto: 6.50

Una partita non giocata al massimo dei suoi livelli. Ha fatto delle cose buone ma non ha dato il massimo, ha giocato per la squadra cercando di farla tornare subito in partita e provarla a vincere. Tutto sommato una buona prestazione.

Voto: 6.25
D’Aubert Fabrizio
D’Aubert Fabrizio
Ruolo: Indefinito


Cimò Federico
Cimò Federico
Ruolo: Capitano

Finalmente il gol che cercava da tanto l’ha trovato, ne poteva fare di più ma a lui interessava la vittoria della sua squadra. Ha preso la squadra sulle spalle e hanno vinto anche senza Di Fatta. Una partita grandiosa è giocata sempre in modo composto, un gol meritato per una partita ottima.

Voto: 7.00

Una partita discreta, non ha rischiato ma non ha osato. Ha tutte le qualità per fare di più. Non è riuscito a fare molto a causa della bravura difensiva degli avversari, comunque non ha sbagliato quasi niente. Una partita dove può solo imparare e fare molto meglio già dall’altra.

Voto: 6.25
Verace Riccardo
Verace Riccardo
Ruolo: Indefinito


Miraglia Andrea
Miraglia Andrea
Ruolo: Indefinito

Partita buona, niente errori, ha cercato più e più volte l’assist per i compagni e ha trovato anche un gol. Sicuramente la squadra può contare su di lui perché appena fanno il suo nome lui risponde sempre “presente”. Non ha sbagliato niente in questa partita ma poteva osare di più

Voto: 6.75

Il secondo gol segnato dalla sua squadra, porta il suo nome. Non ha giocato male, non ha mollato e insieme Di Blasi ha provato più volte a tirare in porta. Non ha giocato un brutto match perché ha fatto delle belle giocate e perché ha giocato per la squadra, un voto sopra la sufficienza ma che dalla prossima dovrà essere per l’eccellenza.

Voto: 6.50
Maix Gabriel
Maix Gabriel
Ruolo: Indefinito

Monasteri Andrea
Monasteri Andrea
Ruolo: Indefinito


Una partita un po’ sotto le aspettative. Non ha voluto osare ma ha fatto delle ottime giocate, imbucava i compagni di squadra per metterli davanti la porta ma non sempre c’è riuscito. Buona prestazione e sicuramente nella prossima farà meglio. Si merita sicuramente un voto sopra la sufficienza

Voto: 6.75

Uno dei due gol fatti dalla sua squadra è il suo, lui ha provato a far risalire di umore la squadra. Il primo a iniziare e anche l’ultimo a mollare. Ha cercato più volte la via del gol ma è riuscito a bucare la difesa avversaria solo una volta.

Voto: 6.50
Di Blasi Christian
Di Blasi Christian
Ruolo: Indefinito

Rampolla Simone
Rampolla Simone
Ruolo: Indefinito

Buona partita quella disputata da lui. Pochi errori e molto furbo nel saltare l’uomo dove in alcune giocate a lasciato l’avversario sul posto. In questa partita ha fatto un solo gol ma ne poteva fare molto di più, ha preferito giocare per la squadra invece di mettersi nel personale.

Voto: 6.50
 
Traina Roberto
Traina Roberto
Ruolo: Indefinito

Era lui il sostituto di Di Fatta. Ha corso su e giù per tutto il campo, ha fatto sia fase difensiva che fase offensiva rendendosi pericoloso davanti la porta ma è stato poco cattivo sotto porta. Sicuramente si è fatto notare e ha fatto vedere che possono contare su di lui. Ottima partita premiata da un gol che ha aperto le marcature

Voto: 6.75
 


 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter