UNDER16

01/07/2015 18:00 presso: Fly Tennis - Campo 1 - 5ª giornata del torneo

Seminara Paolo
Seminara Paolo
Ruolo: Portiere


Para di tutto e continua ad essere un' assoluta sicurezza per la sua squadra. Completa la fase difensiva al meglio, chiudendo i battenti della sua porta, quando Alessi e compagni peccano di qualche distrazione.

Voto: 7.25

Non poteva mancare il meritatissimo 6,5 di Bosco, che rimane, sempre e comunque, uno dei migliori in assoluto. Purtroppo nonostante sia un pericolo costante le sue palle si fermano, spesso, o a pochi centimetri dalla porta o sui legni. Si prende, comunque, la rivincita con una buonissima prestazione e un meritatissimo gol.

Voto: 6.50
Bosco Alessio
Bosco Alessio
Ruolo: Capitano

Guadalupi Gabriele
Guadalupi Gabriele
Ruolo: Difensore

Anche lui molto meglio nel secondo tempo, dove è più pericoloso in avanti e gestisce palla in mezzo al campo con grande visione e tranquillità. Realizza 2 gol e 2 assist di superba fattura ed è un piacere vederlo giocare.

Voto: 7.50

Come tutti gli attaccanti, è molto sfortunato. Lotta tanto e cerca di creare tantissimo. Nonostante la difesa sia serratissima e lo ingabbi, trova spazio per scambiare con i compagni e inserirsi nel gioco offensivo.

Voto: 5.75
Anello Manuel
Anello Manuel
Ruolo: Indefinito


Patorno Disma
Patorno Disma
Ruolo: Attaccante

Dottor Jekyll e Mr Hyde in questo match, incolore nel primo tempo, dove si limita ad assistere i suoi compagni spesso senza entusiasmo. Nel secondo, però, si veste dei panni del gallo e riesce a salire in cattedra, cambiando nettamente il match in avanti.

Voto: 7.50

Una delle sue migliori partite, sopratutto nel primo tempo. Quando gli avversari passano da lui, non hanno vita facile, perchè riesce a rubare un sacco di palloni. Purtroppo non può far nulla contro il grande talento offensivo avversario senza un valido apporto dei compagni.

Voto: 6.25
Mattaliano Luigi
Mattaliano Luigi
Ruolo: Indefinito


Meschisi Pietro
Meschisi Pietro
Ruolo: Attaccante

Nonostante i suoi 4 gol, poteva realizzarne molti di più. Non molla lo stesso ed, ad ogni gol sbagliato, è sempre sempre pronto a recuperare palla, mettendoci tanta grinta. Dialogo costante tra lui e Patorno o tra lui e Conticello che frutta tantissimi gol.

Voto: 7.75

Grandi parate, sopratutto nella prima frazione dove salva il salvabile ma non può nulla sui gol. Gestisce bene la difesa,anche se si muove sufficientemente bene da sola.

Voto: 6.25
Piro Riccardo
Piro Riccardo
Ruolo: Portiere


Ingrao Mattia
Ingrao Mattia
Ruolo: Difensore

Buon match in climax, sopratutto nel primo tempo, dove alterna con intelligenza fase difensiva e fase offensiva. Realizza anche un gol e un assist. Che coppia con Alessi dietro.

Voto: 7.25

Nel ruolo di centrocampista riesce a mediare così così tra difesa e attacco, correndo tanto ma con tante imprecisioni nei passaggi.

Voto: 5.75
Coppola Fabrizio
Coppola Fabrizio
Ruolo: Indefinito


Alessi Ruggero
Alessi Ruggero
Ruolo: Capitano


Nonostante sia stata una delle peggiori partite di capitan Alessi, la sua partita è molto al di sopra della sufficienza. Gestione, sicurezza, stabilità, visione e grinta dietro, ingredienti perfetti per uno dei migliori difensori del torneo. Poco volenteroso e si concede qualche rischio.

Voto: 7.25

Costante sicurezza dietro, sopratutto nel primo tempo dove temporeggia in difesa. Nel secondo tempo, a giochi ormai fatti, si sbilancia in avanti, correndo tantissimo e dando un valido apporto.

Voto: 6.00
Leone Andrea
Leone Andrea
Ruolo: Indefinito


Conticello
Conticello
Ruolo: Indefinito

Esordio eccellente per lui, che fa subito capire che non è un semplice sostituto di Brisciana ma un gran fuoriclasse. E' in ogni parte del campo e spinge con grande intensità e accelerazioni pungenti che squarciano la difesa avversaria in 2.

Voto: 7.75

Tanto fisico ma poca reattività e velocità, anche a livello mentale. Crea tantissimo ed è insidioso sotto porta ma è troppo poco concreto, anche se al gol ci arriva lo stesso.

Voto: 5.75


 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter