UNDER16

01/07/2015 19:00 presso: Fly Tennis - Campo 1 - 5ª giornata del torneo

Serra Federico
Serra Federico
Ruolo: Centrocampista

Migliore in campo dei suoi, prova a bombardare assiduamente la porta avversaria e viene premiato con due bellissimi, seppur inutili, gol. Spinge tantissimo su quella fascia e aiuta entrambi i reparti con intelligenza.

Voto: 6.50

Maestro di difesa: usa il fisico, l'esperienza, la grinta e la voglia di portare la sua squadra ai quarti. Annienta, praticamente, a turno ciascun attaccante avversario, sopratutto nei lanci lunghi dove arriva sempre prima di tutti.

Voto: 7.00
Gagliano Marco
Gagliano Marco
Ruolo: Capitano
Maglia: 69
Avolio Alessandro
Avolio Alessandro
Ruolo: Difensore


Colosso dietro, non si lascia saltare con facilità e con determinazione sradica diversi palloni, stoppando svariate azioni avversarie. Logico e tattico nei movimenti. Buonissima partita per lui, uno dei migliori dei suoi, anche se quando parte Pursumal...

Voto: 6.00

Un pò troppo isolato lì davanti, soffre il fisico avversario, sopratutto nel primo tempo. Nel secondo tempo corre tanto e trova anche il gol, oltre che un maggior dialogo con i compagni.

Voto: 6.25
Buscemi Daniele
Buscemi Daniele
Ruolo: Centrocampista
Maglia: 11
Lucido Alessio
Lucido Alessio
Ruolo: Portiere


la sua porta è costantemente nel mirino degli avversari e gli arrivano tiri da ogni parte, ma lui è bravissimo a disinnescarne la gran parte. Pesano nella sua prestazione, comunque, gli 11 gol subiti.

Voto: 5.75

Migliore amico, in campo, di Pursumal si trovano con facilità estrema, come se giocassero assieme da sempre. Incursioni intervallate a ottime chiusure e a buona visione di gioco, sono una minaccia costante per gli avversari che non sanno come accerchiarlo.

Voto: 7.50
Provenzano Giorgio
Provenzano Giorgio
Ruolo: Indefinito
Maglia: 10
Quartararo Francesco
Quartararo Francesco
Ruolo: Centrocampista


Non in giornata. Troppo isolato, perso e spaesato in un territorio misterioso lì davanti. Prova a metterci tanta grinta ma non sembra girargli a favore. Soffre troppo la marcatura difensiva.

Voto: 5.50

Entra in campo con netto ritardo ma non con la testa. Porta stabilità ed equilibrio, oltre che logica dietro e trova 2 assist e un gol bellissimo e meritatissimo. Mastino dal quale è difficile liberarsi.

Voto: 7.25
Romano Federico
Romano Federico
Ruolo: Indefinito
Maglia: 21
Fiorentino Giorgio
Fiorentino Giorgio
Ruolo: Indefinito


Opaco nel primo tempo, più decisivo nel secondo dove riesce a trovare importanti varchi per servire i compagni col contagiri. Velocità e padronanza del ruolo gli fanno caricare la squadra sulle spalle. Non può far nulla contro Pursumal.

Voto: 6.25

Chapeau. La partita è un suo monologo, sopratutto nel primo tempo, dove rialza la squadra in piedi con i suoi dribbling e le sue lunghe e pericolosissime accelerazioni che sono impossibili da fermare. Parte dalla difesa e sa sempre cosa fare, se gestirla, giocarla con i compagni o fare tutto da solo e viene premiato con 5 gol capolavoro.

Voto: 8.00
Pursumal Daniele
Pursumal Daniele
Ruolo: Indefinito
Maglia: 8
Buscemi Filippo
Buscemi Filippo
Ruolo: Indefinito

Nonostante sia spesso troppo isolato in avanti e ingabbiato da un esperto Gagliano, riesce a trovare 2 gol uno più bello dell'altro. Usa il fisico in avanti ma a volte non basta, anche se è spesso pungente in avanti.

Voto: 6.00

Primo tempo di superba fattura, dove probabilmente va in all-in di forze fisiche perchè nel secondo tempo cala un sacco, limitandosi a poche incursioni sulla fascia. Primo tempo di superba fattura dove lo si ritrova in ogni parte del campo "a braccetto" con il suo compagno Pursumal.

Voto: 6.75
Comparetto Giuseppe
Comparetto Giuseppe
Ruolo: Indefinito

 

Salva il salvabile con uno stile tutto suo, eppure se non ci fosse stato lui sarebbe stata un'altra partita. Non può far nulla in gran parte dei gol. Deve migliorare nei rinvii.

Voto: 6.25
Speciale Maxime
Speciale Maxime
Ruolo: Portiere




 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter