UNDER16

10/06/2015 17:00 presso: Fly Tennis - Campo 2 - 2ª giornata del torneo

Maltese Nicolò
Maltese Nicolò
Ruolo: Indefinito

Per il Real Palermo è un incubo, con qualunque maglia gioca riesce ad annientarli con facilità. Corsa, dribbling e concretezza. E’ il più attivo in avanti, ma potrebbe farne molti di più per come gioca. Sprecone(…e ha fatto 5 gol).

Voto: 7.50

Sicuramente gli avversari erano superiori, e lo si evince dal risultato, ma lui lo spazio per purgarli lo trova sempre e per ben 4 volte. Trascina la squadra, ma solo con i gol. Rimane una sicurezza e una costante per la sua squadra e non solo.

Voto: 6.50
Bosco Alessio
Bosco Alessio
Ruolo: Capitano

Leo Valerio
Leo Valerio
Ruolo: Indefinito

E' la mascotte della squadra.Lo si trova in ogni parte del campo e lavora su ogni parte del campo col solito sorriso e la solita voglia di divertirsi. Leo non è solo questo: è anche guida,leader e manipolatore della squadra .

Voto: 7.00

Insieme a Bosco è quello che cerca di alleviare il passivo cercando di rendere gli avversari più vulnerabili. Realizza un gol nel secondo tempo, ma inutile per l’esito della gara. Purtroppo, però, Falgares e compagni non gli lasciano lo spazio avanti che solitamente usa per salire in cattedra.

Voto: 5.75
Anello Manuel
Anello Manuel
Ruolo: Indefinito

Pizzuto Luigi
Pizzuto Luigi
Ruolo: Portiere


Portiere con gran fisico, grande personalità, riflessi pronti e anche un pizzico di follia che ci vuole per un portiere a 360°. Deve stare attento a contenere questa follia e ricordarsi che è portiere, anche se con 10 gol di distacco… è difficile. Deve ancora far vedere chi è.

Voto: 6.50

Si vede poco e a tratti. Conferma di essere il giocatore della prima partita: dotato di fisico e senso della posizione. Oggi gli avversari sono superiori e non può farci nulla. Migliore nel secondo tempo ma si divora un gol, che era più facile farlo che sbagliarlo.

Voto: 5.50
Mattaliano Luigi
Mattaliano Luigi
Ruolo: Indefinito


Anello Alberto
Anello Alberto
Ruolo: Indefinito

Sostituisce Falgares dietro egregiamente, soprattutto quando si intestardisce di voler fare gol e si imbatte in avanti. Padronanza della palla e del reparto, sa sempre cosa fare, ma potrebbe farlo meglio.

Voto: 6.75

Non conferma l’ottima prestazione della scorsa volta. Si intravedono, in maniera latente, le parate della scorsa volta e il suo stile sempre delizioso ma oggi ne prende veramente tanti,spesso non per colpa sua. Qualche responsabilità sull’8°.

Voto: 5.50
Piro Riccardo
Piro Riccardo
Ruolo: Portiere


Mattei Giulio
Mattei Giulio
Ruolo: Indefinito

Se dobbiamo essere sinceri non gioca tantissimo. Alternandosi tra pause fuori dal campo e giocate dentro al campo, realizza 5 gol, mandando in bambola e sbaragliando la difesa avversaria. La partita è un suo monologo: se non fa gol fa assist,o comunque, è sempre l’iniziatore dell’azione da gol. Ora la domanda è: se avesse giocato tutto il match quanti ne avrebbe fatti?

Voto: 8.00

Nonostante la squadra(lui compreso) non trovi tanto spazio e venga dominata dagli avversari, lui piace più dell’altra volta, con i suoi insidiosi inserimenti e il suo dialogo seppur elementare con Bosco. Non crea abbastanza per far male però.

Voto: 5.50
Coppola Fabrizio
Coppola Fabrizio
Ruolo: Indefinito


Falgares Andrea
Falgares Andrea
Ruolo: Indefinito


Ha in mano le redini della difesa, è lui che la comanda, è lui che la gestisce, è lui che la manipola, e a tratti, è anche lui da solo che la regge. Imposta benissimo ed è come un cartello di STOP per la squadra avversaria e le loro avanzate. Gran fisico.

Voto: 6.50

Anche lui in calo, ma rimane, comunque, uno dei migliori della sua squadra. S’impone, o meglio cerca di imporsi, in difesa facendo il possibile. Tanta intensità, corsa e grinta. Arriva spesso al tiro. Non regge da solo la difesa.

Voto: 5.75
Leone Andrea
Leone Andrea
Ruolo: Indefinito




 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter