Lega FairPlay - Clausura 2016/2017 Serie A1

22/06/2017 18:00 presso: Mediterraneo - Campo 2 - 8ª giornata del torneo

 A.C. UINNUTI
2
Di Salvo Alessandro (1) Semilia (1)
Gagliano Marco
Gagliano Marco
Ruolo: Indefinito


Nel primo tempo si rende autore di qualche buona parata consentendo ai suoi di non risentire dell'assenza di un portiere di ruolo. Con il passare dei minuti però la squadra avversaria comincia a macinare e gioco e a prendere la mira, a quel punto divetano dolori.

Voto: 5.75

Lo si deve ammettere : Parte male e continua non troppo bene. Strano ma a dirsi, tuttavia, è il fatto che, pur non giocando nel complesso un match piacevole per lo spettacolo, riesce a mettere a segno l'incredibile cifra di sei goal. Chissà cosa potrebbe succedere se oltre a segnare a raffica giocasse anche meglio.

Voto: 7.00
Genova Giovanni
Genova Giovanni
Ruolo: Attaccante

Buscemi Daniele
Buscemi Daniele
Ruolo: Indefinito


Molto impreciso il difensore degli Ac Uinnuti. Non riesce a dare il solito contributo alla fase difensiva e pecca in fase di riproposizione della manovra.

Voto: 5.75

Pur non realizzando molti goal, si mette a servizio della squadra, giocando molto bene di sponda con i compagni di reparto. Realizza così due splendidi assist che permettono alla squadra di dilagare su quella che è già da tempo una partita chiusa. Ci auguriamo conitui così.

Voto: 7.25
Carollo Alessandro
Carollo Alessandro
Ruolo: Capitano

Di Salvo Alessandro
Di Salvo Alessandro
Ruolo: Indefinito

Segna un goal e così facendo, oltre a raggiungere la quota 99 nei Tornei FairPlay (cosa assolutamente non da poco), pareggia temporaneamente il parziale del match. Dopo di ciò cala notevolmente il ritmo non riuscendo più a essere incisivo. Da Alino ci si aspetta una prestazione molto migliore.

Voto: 6.25

Dire che è il miglior difensore che i nostri tornei abbiano mai visto non è un azzardo ormai. Ferma le avanzate avversarie con un'apparente facilità da far restare tutti a bocca aperta. Una volta recuperata la palla, come se non bastasse, si lancia in avanti con altrettanta destrezza ed è come se si trasformasse in una bravissima prima punta, ragion per cui realizza la bellezza di cinque reti. "Chapeau" e "Standing Ovation" non bastano per onorare la prestazione del pilastro portante del Team Culo.

Voto: 8.00
Quattrocchi Andrea
Quattrocchi Andrea
Ruolo: Difensore

Semilia
Semilia
Ruolo: Indefinito

È l'autore del momentaneo vantaggio degli AC Uinnuti. Uno dei pochi in campo della sua squadra che prova a spingere fino alla fine ma, di fatto, senza successo. Di questa gara resta soltanto il fatto di averci provato.

Voto: 6.00

Sui due goal subiti può davvero poco. Compie in diverse occasioni delle parate di ottima fattura. Senza alcun dubbio una delle sue migliori prestazioni finora, parte dei tre punti ottenuti in questa giornata, passano sopra i suoi guantoni.

Voto: 6.75
Restivo
Restivo
Ruolo: Indefinito


Fra i più pimpanti della squadra. Difende e attacca con la stessa disinvoltura, vincendo anche diversi contrasti. Vicino al goal più volte, ma la palla oggi non ne ha voluto sapere di entrare in rete.

Voto: 6.25

È lui ad aver aperto le marcature nei primissimi minuti e ad averle chiuse all'ultimo secondo di gara. Oltre i cinque goal realizzati ha finalizzato anche tantissimi assist da vero regista quale è. Non smette di correre un secondo nel corso dei cinquanta minuti ed alterna fase difensiva a quella d'attacco gestendo bene entrambe.

Voto: 7.50
Campo Mattia
Campo Mattia
Ruolo: Indefinito



 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter