Lega FairPlay - Clausura 2016/2017 Serie A1

24/06/2017 19:00 presso: Mediterraneo - Campo 1 - 9ª giornata del torneo

Pirillo Gabriele
Pirillo Gabriele
Ruolo: Indefinito

Si limita a contenere le avanzate degli attaccanti avversari, riuscendo abbastanza bene nell'intento anche grazie al supporto degli altri compagni. Quando si spinge in avanti non risulta essere troppo pericoloso, anche se, nonostante quanto appena detto, riesce a trovare la via della rete.

Voto: 6.25

Non è la prima partita in cui lo vediamo soffrire fra i pali, su alcuni goal subiti poteva far sicuramente di più, ma per la maggior parte dei casi, pecca molto la difesa. È lodevole il fatto che ancora non si sia stancato di ricoprire un ruolo no suo, per di più, quello più difficile di tutti.

Voto: 5.75
Gagliano Marco
Gagliano Marco
Ruolo: Indefinito


Costa Tancredi
Costa Tancredi
Ruolo: Indefinito

Partita equilibrata quella di Costa, oggi : due goal nel primo tempo e altrettanti nel secondo parziale. Solito senso del dribbling e ottimo possesso palla. Unica pecca della partita è stata la precisione sotto porta; se fosse stato più concreto in fase realizzativa avrebbe potuto segnare anche il doppio dei goal.

Voto: 7.00

Non la sua migliore partita, se ne è reso conto anche lui. Non riesce a tenere la palla al piede per pochi secondi che già, gli avversari lo hanno circondato. Abbastanza male anche in fase difensiva anche se, sporadicamente, faceva valere la sua altezza nei contrasti aerei. Chissà quando si auto-regalerà l'immensa gioia di segnare il Centesimo goal in FairPlay.

Voto: 6.00
Di Salvo Alessandro
Di Salvo Alessandro
Ruolo: Indefinito


Alfieri Antonio
Alfieri Antonio
Ruolo: Indefinito

Oggi lo abbiamo visto parecchio inspirato al goal. Ne realizza sei: porterà a casa due palloni della partita. Non si limita, certamente, "soltanto" a segnare, ma anche nell'aiutare la squadra in difesa e gestire palla nel migliore nei modi, nascondendola completamente ai difensori della compagine avversaria.

Voto: 7.50

Di sicuro il migliore dei suoi, come spesso accade. Corre molto e difficilmente si stanca. Fa avanti e indietro dalla difesa all'attacco e quando si trova in fase offensiva, riesce anche a trovare una doppietta che, anche se fine a se stessa, durante la partita aveva ristabilito la parità fra le due formazioni.

Voto: 6.50
Puccia Lorenzo
Puccia Lorenzo
Ruolo: Indefinito

Argentino Nicola
Argentino Nicola
Ruolo: Indefinito

Nonostante abbia segnato poco, la sua si è rivelata essere una delle migliori prestazioni in campo. Ha corso tantissimo, come è suo solito fare e riusciva sempre ad essere lucido quando aveva la palla al piede. Sicuramente una delle sue migliori gare disputate nei nostri Tornei.

Voto: 7.00

Non è questa la sua squadra e si vede. Non è riuscito a creare superiorità in fase offensiva, cosa che, quando è in forma, gli riesce quasi spontaneamente. La sua prestazione si può commentare benissimo da sola, semplicemente ribadendo il fatto che un giocatore del duo livello non sia riuscito a segnare nemmeno un goal.

Voto: 6.00
galioto
galioto
Ruolo: Indefinito


Fileccia Giorgio
Fileccia Giorgio
Ruolo: Indefinito

Altro grandissimo giocatore che è riuscito ha mettere in campo tutto il suo talento. Nonostante i goal realizzati non siano parecchi per il campo a cinque, lui, oggi, ha messo a segno anche due assist, importati per le sorti finali del match. Da non tralasciare è sicuramente è l'aspetto tecnico, perché parlando di quelle che sono le basi che formano un calciatore, lui le ha più sviluppate rispetto a tutti gli uomini presenti sul terreno di gioco quest'oggi.

Voto: 7.25

Così come il fratello, non è riuscito a farsi notare in campo, restando anonimo per praticamente tutti i cinquanta minuti di gioco. quando poi il parziale ha cominciato davvero a pesare, anche lui ha mollato le redini, giocando in maniera quasi passiva.

Voto: 6.00
di salvo g
di salvo g
Ruolo: Indefinito


sgroi
sgroi
Ruolo: Indefinito


Partita non troppo impegnativa per l'estremo difensore dei Los O, che, pur non essendo il suo ruolo è riuscito a difende la porta con discreta facilità; sui due goal subiti nessuna colpa è da attribuire a Sgroi. Dai pali incita i suoi e, così facendo, li spinge a continuare a segnare.

Voto: 6.50
 


 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter