Lega FairPlay - Clausura 2016/2017 Serie A1

27/05/2017 17:00 presso: Mediterraneo - Campo 2 - 5ª giornata del torneo

Genova Giovanni
Genova Giovanni
Ruolo: Attaccante

Gioca solo parte del secondo tempo, ma questo basta per incidere sul march mettendo a segno un'importante doppietta. Continua ad intrendersi con i compagni come se giocassero a memoria. Certe volte si rivela, però, essere troppo generoso, anche sotto porta.

Voto: 6.50

Il gigante dei Team AS TurbO non ha giocato una bella partita come è suo solito fare. Si limita a procurarsi svariati falli ma che, alla fine, si rivelano essere fini a se stessi.

Voto: 6.00
Mannino Ruggero
Mannino Ruggero
Ruolo: Indefinito

Patti Andrea
Patti Andrea
Ruolo: Attaccante

Parte dalla difesa fino alla porta avversaria e così trova un gol. Corre davvero tanto per tutta la partita mettendosi a servizio dei compagni di squadra. Blocca sul nascere tutte le azioni offensive della compagine avversaria, permettendo, così, al suo team di partire in contropiede e pungere letalmente il Team AS Turbo. Da non tralasciare sono anche i due assist. Un giocatore completo.

Voto: 7.50

Prova in tutti i modi ad essere concreto in attacco, ma non riesce nell'intento. Spesso parte palla al piede lungo la fascia, ma anche in queste occasioni viene murato dal Quattrocchi di turno.

Voto: 6.00
Giuliano Salvatore
Giuliano Salvatore
Ruolo: Indefinito


Carollo Alessandro
Carollo Alessandro
Ruolo: Capitano

Mette a segno una splendida tripletta; dalla cabina di commento lo abbiamo definito più volte il Gilardino della situazione, dovuto al fatto che trova la rete come solo un vero rapinatore d'area sa fare. I suoi compagni lo cercano molto e lui non disattende le aspettative.

Voto: 7.25

È lui l'uomo che mette a segno entrambi i gol della sua squadra, come è anche l'unico che, alle volte, riesce a dar del filo da torcere alla difesa praticamente invalicabile del Team Culo. Talvolta si rivela essere poco generoso nei confronti dei compagni che si propongono ma che vengono puntualemnte ignorati.

Voto: 6.50
Maltese Nicolò
Maltese Nicolò
Ruolo: Indefinito

Quattrocchi Andrea
Quattrocchi Andrea
Ruolo: Difensore

È lui ad essere il motore della squadra; quello che corre di più e che mette in serie difficoltà tutti gli avversari, che faticano a tenergli testa. Pur giocando la prima frazione di gioco come difensore centrale, interpretando il ruolo egregiamente, nel secondo tempo, vuole partecipare anche lui alla goleada della squadra riuscendo pienamente nell'intento.

Voto: 7.50

Ancora una volta non riesce ad essere decisivo in ciò che fà, poichè chiuso alla perfezione dai difensori avversari. Tenta sempre di servire i compagni con dei passaggi di prima, anche abbastanza precisi, ma non vengono concretizzati.

Voto: 6.00
Mangano Emanuele
Mangano Emanuele
Ruolo: Indefinito


Qualche errore di troppo mette a repentaglio la tranquillità della sua squadra. Anche se, nonostante tutto, riesce a prendere solamente due gol, collaborando con la sua difesa.

Voto: 6.25

Fa quel che può, salvando più volte la porta del Team AS Turbo, tuttavia, per ben dodici volte, non è riuscito ad evitare che la palla terminasse al di là delle sue spalle.

Voto: 6.50
Minafò Riccardo
Minafò Riccardo
Ruolo: Indefinito


Campo Mattia
Campo Mattia
Ruolo: Indefinito

A questo punto del torneo, possiamo affermare con discreta certezza che questo ragazzo possieda circa sette polmoni, uno più o uno meno. Non smette di correre per un solo instante della gara e quasto non puù che giovare a tutta la squadra, dal momento che recupera palloni con una discreta facilità smistandoli poi con degli ottimi passaggi filtranti. Realizza anche due gol ma ne avrebbe potuti fare degli altri.

Voto: 7.25
 


 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter