Lega FairPlay - Clausura 2016/2017 Serie A1

27/05/2017 19:00 presso: Mediterraneo - Campo 1 - 5ª giornata del torneo

Gagliano Marco
Gagliano Marco
Ruolo: Indefinito


Non in giornata oggi, così come il resto della sua squadra. Tocca molti palloni ma nessuno di essi viene sfruttato nel migliore dei modi. Si arrende subito e non riesce a dare continuità alla sua prestazione. Unica nota positiva è il fatto che con Di Salvo si trova piuttosto bene. Deve risollevarsi!

Voto: 6.00

Il migliore dei suoi. Mette a segno quattro gol, ma non è soltanto per questo che è stato eletto "Uomo Partita". Corre tanto e si sacrifica per la sua squadra. Quando ha palla al piede sfoggia tutta la sua indiscussa classe, driblando gli avversari e lasciandoli sul posto. Unica pecca, forse, alle volte, troppo individualista.

Voto: 7.50
Russo Marco
Russo Marco
Ruolo: Indefinito

Buscemi Daniele
Buscemi Daniele
Ruolo: Indefinito


Voto: 6.25

Gran bella prestazione anche quella di D'Amico. Grazie al suo piede destro raffinato, riesce a servire palloni interessati per tutti i suoi compagni. Da evidenziare anche la solita bella prestazione difensiva. Tuttavia, talvolta esagera con i lanci lunghi, che terminano a fondo campo.

Voto: 7.25
D'Amico Giovanni
D'Amico Giovanni
Ruolo: Difensore

Di Salvo Alessandro
Di Salvo Alessandro
Ruolo: Indefinito

Era entrato in campo con il pensiero dei 100 goal il FairPlay, segnando un gol ed arrivando dunque a quota meno due. Oltre a ciò fa ben poco, se non qualche tiro ma che si spegne sul fondo o fra le braccia di Valentino.

Voto: 6.25

Può ritenersi felice della bella prestazione disputata quest'oggi, che conferma così una striscia positiva di gran prestazioni. Pur non essendo un attaccante di razza, realizza un gol ma, oggettivamente, poteva metterne a segno anche degli altri.

Voto: 7.25
Lo Iacono Giovanni
Lo Iacono Giovanni
Ruolo: Capitano

Romano Federico
Romano Federico
Ruolo: Indefinito


Forse non il migliore Romano, anzi, sicuramente. Corre molto, ma spreca fiato quasi inutilmente. Non riesce a difendere palla come è suo solito fare e spesso fa ripartire gli avversari in contropiede. Tuttavia non si arrende mai e tenta fino all'ultimo secondo di provare a fare qualcosa per la squadra.

Voto: 6.25

Corre tanto e continua a stupire il fatto che non si stanchi mai. Anche lui, come tutti i compagni, trova la gioia del gol del 2-1 Botafiga. Decisivo anche in molti interventi difensivi. Come detto per Lo Iacono, anche lui avrebbe avuto la possibilità di metterne dentro anche degli altri.

Voto: 7.00
Corso Riccardo
Corso Riccardo
Ruolo: Indefinito

Pursumal Daniele
Pursumal Daniele
Ruolo: Indefinito


Uno dei più attivi fra i suoi, fisicamente è forse l'unico che può contrastare gli avversari e, infatti, ci prova sempre, spesso non riuscendoci però. Presente nella manovra offensiva ma, ancora una volta, non decisivo e concreto.

Voto: 6.50

Anche lui in stato di grandissima forma, sia fisica che mentale. Realizza, come corso, la bellezza di quattro reti, che contribuiscono a mettere al sicuro il risultato. Non si ferma mai, e non smette un solo minuto di essere al servizio dei compagni che ben lo supportano.

Voto: 7.00
Celsomino Simone
Celsomino Simone
Ruolo: Indefinito

Leo Valerio
Leo Valerio
Ruolo: Indefinito

Sicuramente il giocatore più decisivo dei suoi. Mette a segno una doppietta nel giro di pochi minuti anche se, assolutamnte, fine a se stessa. Corre tanto e subisce svariati falli.

Voto: 6.75

Oggi al portierone gli arrivano non troppi tiri che para senza grandi difficoltà. Tuttavia, su quei pochi palloni che sono entrati, poteva far poco e niente. Altra bella prestazione di Valentino che si conferma essere uno dei miglior portieri del torneo. L'unico giocatore dei suoi a non gonfiare la rete, ma per questo si può chiudere un occhio.

Voto: 6.50
D'Amico Giacomo
D'Amico Giacomo
Ruolo: Portiere


Spesso può poco contro le centinaia di tiri giunti verso la sua prota, il fatto che ne siano entrati solo 12, è anche merito suo. Oggi si è ritrovato a dover fare anche il lavoro dei difensori, anche per questo non vive una partita tranquilla. Qualche errore di troppo sul finire del match, dovuto anche dalla grande delusione dato il pesante risultato.

Voto: 6.00

Pure lui riesce a fare un gol in particolare qulla del 4-1,che manda definitivamente al bar gli AC. Uinnuti. Da sottolineare è la bella intesa che contraddistingue un po' tutti i giocatori di questo Team.

Voto: 6.50
Mandalà Francesco
Mandalà Francesco
Ruolo: Indefinito



 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter