Lega FairPlay - Clausura 2016/2017 Serie A2

03/06/2017 16:00 presso: Mediterraneo - Campo 2 - 5ª giornata del torneo

Gervasi Riccardo
Gervasi Riccardo
Ruolo: Attaccante

Bella prestazione la sua che, oltre a firmare una bellissima doppietta, prova spesso a servire i compagni e lo fa nel migliore dei modi, ragion per cui, realizza anche una doppietta di assist, se così si può definire. Unica nota negativa è la mancata precisione sotto porta.

Voto: 6.75

Sempre più vicino alla relizzazione del gol numero 50. Oggi purtroppo per lui e la sua squadra, sbaglia parecchio sotto porta ma c'è anche da dire che è praticamente l'unico ad arrivarci. Sicuramente il migliore dei suoi, anche per il fatto che non getta mai la spugna fino a quando l'arbitro non decreta la fine del match.

Voto: 6.50
Lanza Pietro
Lanza Pietro
Ruolo: Indefinito

Zanetti Edgardo
Zanetti Edgardo
Ruolo: Indefinito

Si è rivelato essere l'anima della squadra. Corre ininterrottamente per tutti i cinquanta minuti, riuscendo a togliere la palla dai piedi degli avversari per poi cercare i compagni di squadra, spesso con il cosiddetto "No-Look", destabilizzante per i difensori. Trova anche un gol che di fatto blinda il match, ma con un pizzico di precisione in più, avrebbe potuto siglarne degli altri.

Voto: 7.00

Fa quel che può in fase di contenimento, ma oggi è davvero dura, anche per uno che possiede il suo fisico. Stranamente, invece, in fase d'attacco viene messo in ombra dai difensori avversari, i quali lo riescono a contenere senza troppe difficoltà.

Voto: 6.25
Genna Emilio
Genna Emilio
Ruolo: Indefinito


La Fiora Adriano
La Fiora Adriano
Ruolo: Capitano


Il capitano, oggi, è riuscito a contenere bene tutti gli attacchi avversari, ed è sempre questo il suo principale intento. Prova anche a cimentarsi in delle azioni offensive, riuscendo più volte ad andare al tiro, seppur in modo del tutto impreciso.

Voto: 6.50

L'unico che prova ad aiutare in tutti i modi Lanza, consapevoli del fatto che si intendono piuttosto bene. È lui l'altro uomo ad andare a segno dei suoi, rete che, per altro, riaggancia gli avversari, se pur per pochissimo tempo.

Voto: 6.25
Arrigo Alessandro
Arrigo Alessandro
Ruolo: Indefinito

Castello Giuseppe
Castello Giuseppe
Ruolo: Attaccante

Il goleador della squadra oggi, apre le marcature e sembra non volerle chiudere mai. Ne realizza 5. Senza ombra di dubbio è lui il migliore in campo e, gol a parte, riesce sempre ad avere la meglio nell'uno contro uno, saltando così le marcature avversarie e riuscendo a smarcare di fatto anche i compagni, che poi serve con classe.

Voto: 7.50

Ci prova, ci prova sempre, ma non riesce quasi mai oggi. Gli avversari sono davvero superiori e lo mettono in ombra, non permettendogli di vedere il pallone. È però necessario ammettere che non ha smesso mai di correre, nemmeno per un istante. Grande spirito di squadra il suo.

Voto: 6.00
Monteleone Matteo
Monteleone Matteo
Ruolo: Indefinito


Pizzo Nicolò
Pizzo Nicolò
Ruolo: Centrocampista


Para nel primo tempo e gioca di movimento nel secondo. In porta riesce a non subire reti ed in campo tenta in tutti i modi di essere utile per i compagni correndo e passando molto il pallone. Una prestazione che non dispiace.

Voto: 6.25

In questa partita, i suoi soliti lanci lunghi non arrivano a destinazione, oppure, come spesso capita, non vengono sfruttati a dovere. Anche Barone è uno degli ultimi a perdere le speranze, cosa assolutamente non facile visto il risultato.

Voto: 6.25
Barone Benedetto
Barone Benedetto
Ruolo: Indefinito


Grassadonia Manfredi
Grassadonia Manfredi
Ruolo: Indefinito


Al contrario di Pizzo, prima gioca in campo e nel secondo parziale fra i pali, unica differenza è il fatto che subisce due gol, sui quali, di fatto, non poteva fare nulla. Quando è in campo crede sempre in ciò che fa e tenta di mettersi in mostra realizzando dei bei passaggi filtranti.

Voto: 6.25

Si piazza in difesa e quasi mai si spinge in avanti. Seppur con qualche difficoltà, tenta di arginare le azioni offensive avversarie. Oggi per lui non è stata una partita facile, così come per i suoi compagni. Meritevole del fatto che incita i compagni di reparto a cercare sempre di fa bene.

Voto: 6.00
Mirra Augusto
Mirra Augusto
Ruolo: Indefinito


 

Ancora una volta Sgroi in porta non può che subire diversi gol, non essendo questo il suo ruolo. Qualche bella parata ogni tanto, non può di certo salvare il risultato. Chiaramente se la partita è andata come è andata non è certo tutta colpa sua.

Voto: 6.00
Sgroi
Sgroi
Ruolo: Indefinito




 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter