Lega FairPlay - Clausura 2016/2017 Serie B

21/06/2017 18:00 presso: Mediterraneo - Campo 1 - 8ª giornata del torneo

Ciulla Alessandro
Ciulla Alessandro
Ruolo: Indefinito

Meglio nel primo tempo, come tutto il resto dei Red Bull. Supporta egregiamente Restivo che ringrazia il tanto lavoro di sacrificio del suo compagno. Un Ciulla più maturo che non pensa solo a fare gol, ma anche a far fare gol.

Voto: 6.75

Quando il gioco si fa duro, Graffagnini inizia a giocare. Probabilmente per la prima volta in stagione, il fantasista dei Team Pantuso, fa sul serio e realizza ben 4 gol, trainando sulle sue spalle l'intera squadra in difficoltà. Su qualsiasi situazione di punteggio, lui ci crede e fa di tutto per pareggiare la partita e, non sazio, per vincerla anche.

Voto: 7.50
Graffagnini Antonio
Graffagnini Antonio
Ruolo: Centrocampista

Lumia Francesco
Lumia Francesco
Ruolo: Indefinito

Si scopre portiere. Nel finale di primo tempo si distingue con importanti parate che complicano la partita dei Team Pantuso. In difesa, al contrario non spicca, e si fa dominare dagli avversari, sopratutto nel secondo tempo.

Voto: 6.75

Inizia a giocare, di fatto, nel secondo tempo. Fa vedere che s'intende bene con Graffagnini e, a tratti, fa uscire fuori il suo lato folle che, fa adirare il suo compagno. Ottima percentuale realizzativa.

Voto: 7.25
Di Giorgi Giacomo
Di Giorgi Giacomo
Ruolo: Difensore

Beninati Francesco
Beninati Francesco
Ruolo: Indefinito


Poco utile ai suoi in porta, ma convincente da regista. Non la sua migliore prestazione, anche in difesa può fare di più e si rende poche volte pericoloso con il suo tiro.

Voto: 6.25

Anche lui, dopo un inizio pallido, inizia a giocare e mette in luce un'inedita prestazione. Corsa, sacrificio e spirito di squadra che nelle altre partite non si era visto. Altra scoperta di giornata.

Voto: 7.00
La Rosa Alberto
La Rosa Alberto
Ruolo: Indefinito

Restivo Nicoló
Restivo Nicoló
Ruolo: Indefinito

E' l'uomo del momento. E' tornato quello degli albori, quello che decideva le partite da solo e ha trovato confidenza con squadra e pallone e, adesso, non lo ferma più nessuno. Realizza un poker, ma poteva anche far meglio, bloccato da sfortuna e buone parate di Cervello.

Voto: 7.25

Gli avversari lo superano con troppa facilità, sopratutto nel primo tempo. Ha bisogno del supporto dei compagni, che arriva solo nella ripresa e da lì anche la sua partita migliora.

Voto: 6.50
Turano
Turano
Ruolo: Indefinito


Vassallo
Vassallo
Ruolo: Indefinito

Fa una grandissima partita, sia in campo che in porta. Sopratutto nel primo tempo, si conferma un giocatore degno di una grande squadra di B. Cala nel secondo tempo, a corto di energie, ma ha corso veramente tanto.

Voto: 6.75

Nel primo tempo, gli avversari lo battono con eccessiva facilità. Nel secondo, dopo aver preso le misure, riesce a negare in un paio di occasioni, il gol del KO a Restivo. E' da lui che parte la disperata azione del gol del vantaggio in extremis.

Voto: 6.25
Cervello
Cervello
Ruolo: Indefinito




 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter