Lega FairPlay - Clausura 2016/2017 Serie B

17/06/2017 18:00 presso: Mediterraneo - Campo 2 - 7ª giornata del torneo

La Fiora Giuseppe
La Fiora Giuseppe
Ruolo: Centrocampista


Probabilmente a causa del forte caldo, non è riuscito ad esprimere la propria bravura. Corre molto cercando di aiutare la squadra, e questo gli fa onore, ma spesso non riesce a travare i compagni quando ha la palla fra i piedi. Non una grandissima prestazione, siamo sicuri che si rifarà.

Voto: 5.75

Solita bella prestazione quella del portierone dei Fotthenam, è diventato una sicurezza per tutta la squadra, che sa di poter contare sul miglior portiere della Serie B. Per la seconda volta in questo torneo, riesce a mantenere la rete inviolata, sicuramente anche grazie ad un ottimo reparto difensivo.

Voto: 6.50
Mercurio Marco
Mercurio Marco
Ruolo: Portiere


Entra nel secondo tempo e, sfortunatamente, subisce tutti e quattro i goal realizzati dagli avversari. Nonostante tutto, prova sempre ad incitare i suoi a non mollare mai.

Voto: 6.00

Quando si parla di "reparto difensivo del Fotthenam", stiamo in realtà intendendo Sulliotti. Un muro a tutti gli effetti, che riesce a contenere e contrastare gli avversari con tutte le parti del corpo. Come se non bastasse, una volta spinto in avanti, è riuscito a chiudere la partita mettendo a segno un bel goal.

Voto: 7.00
Sulliotti Gaspare
Sulliotti Gaspare
Ruolo: Indefinito

Cervello Christian
Cervello Christian
Ruolo: Attaccante


Spesso i compagni non lo aiutano a sufficenza e quando ha palla si ritrova circondato dalle maglie avversarie, consapevoli del fatto che è l'unico pericolo del CSKA. Va più volte vicino al goal, ma tutte le sue conclusioni si spengono largamente sul fondo.

Voto: 6.50

Oggi lo si può considerare "La regia" della squadra, tocca un'infinità di pallone smistandoli ottimamente. Sempre propositivo in avanti e molto disponibile in fase di copertura. Manca però, ancora una volta la gioia del goal.

Voto: 6.50
Peria Edoardo
Peria Edoardo
Ruolo: Capitano


Sparacio Angelo
Sparacio Angelo
Ruolo: Centrocampista


Come sempre, vorrebbe correre dal reparto difensivo a quello offensivo per tutta la durata della partita, in modo tale da dare una mano alla squadra. Oggi però la giornata non lo consente, nè a lui, nè a nessun altro. Tocca complessivamewnte pochi palloni, ma, anche mentre ha fra i piedi quei pochi, non riesce a prendere una decisione favorevole alla squadra.

Voto: 6.00

Ama spaziare per tutto il terreno di gioco, anchee se predilige la fase di impostazione dalle retrovie. Non dispiace la sua prestazione, ma in certe occasioni dovrebbe essere più lucido e meno timoroso.

Voto: 6.25
Ventura Marco
Ventura Marco
Ruolo: Indefinito


Bracco Fabrizio
Bracco Fabrizio
Ruolo: Difensore


Tenta in tutti i modi di arginare le avanzate avversarie riuscendo in qualche occasione, fallendo in altre. Non si abbatte mai, cercando di spronare i suoi a crederci sempre, ma il tutto diventa difficile, sopratutto quando il passivo avversario comincia a farsi pesante.

Voto: 6.25

In silenzio riesce a chiudere da solo la partita, realizzando una splendida tripletta, nonché i primi tre goal nei nostri Tornei. Parte da titolare e le sue intenzioni sono da subito quelle di lasciare il segno in campo, e riesce perfettamamente nell'intento, guadagnadosi anche il premio di Man Of The Match.

Voto: 7.25
La Placa Giorgio
La Placa Giorgio
Ruolo: Difensore

Silvestri Luca
Silvestri Luca
Ruolo: Portiere


Poco da dire sulla sua prestazione. Para durante i primi 25 minuti, subendo non troppi tiri, ma quei pochi li riesce a parare facendo terminare il primo tempo sull'incredibile parziale di 0-0.

Voto: 6.25
 
Cimò Federico
Cimò Federico
Ruolo: Capitano


Il Capitano è l'ultimo ad abbandonare le speraze. Tenta di sbracciarsi per tutta la partita, non solo per i il caldo. Corre molto all'interno della propria metà campo e qualche volta ha la meglio sugli avversari. Poco può quando si ritrova da solo in inferiorità numerica contro gli attaccanti avversari.

Voto: 6.25
 
Di Fatta Luca
Di Fatta Luca
Ruolo: Indefinito


Purtroppo, ancora una volta, non riesce a far valere il suo possente fisico, e questo dispiace parecchio , perchè, sopratutto nel gioco aereo, dovrebbe avere sempre la meglio su qualunque avversario. Lui come gli altri, si mette a servizio della squadra facendosi trovare sempre pronto ad entrare in campo.

Voto: 6.00
 


 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter